Una ricerca sul mondo del mistero e del paranormale alla scoperta del mondo dei Sensitivi. Chi sono realmente? Hanno davvero poteri che vanno aldilà della coscienza? Davvero riescono a parlare con entità di natura extra corporea? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande attraverso una ricerca, facendo confronti diretti e paralleli con la scienza ufficiale, al fine di ottenere 2 diverse prospettive, quelle logiche e razionali e quelle illogiche e misteriose. Il viaggio è iniziato!
" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "
martedì 4 novembre 2014
Lo Sciamanesimo
Lo sciamanesimo mette in connessione l'individuo con la natura e con altri livelli di esistenza, e così facendo non cerca affatto di manipolare, controllare o sfruttare, ma piuttosto di promuovere una cooperazione e un sostegno attivo, evoluto, di tutte le forme di vita, in un atteggiamento reciproco di autosviluppo e crescita, che è l'evoluzione spirituale.
Lo sciamanesimo non ha nulla a che fare con il cosi detto "sovrannaturale", perché è essenzialmente una attività naturale e olistica; riconosce ogni cosa come un sistema energetico a sé, all'interno di un sistema energetico più grande; ogni piccolo sistema energetico è a sua volta collegato a quello di qualunque altra cosa, sicchè tutto merita lo stesso tipo di rispetto, in quanto ogni elemento ha un suo ruolo nel grande schema cosmico delle cose.
Non è un sistema di credenze perché non propaga alcuna dottrina; non si fonda sulla fede, ma sulla acquisizione di una conoscenza tramite la esperienza. Il concetto di verità per lo sciamano si fonda sulla esperienza personale.
martedì 14 ottobre 2014
Il compito del nostro Spirito Guida
Il nostro Spirito Guida è la guida perfetta che va avanti a noi, che ci guida, che rimuove gli ostacoli, che alimenta la comprensione e che rende tutte le cose chiare e evidenti. Egli ci guida sul sentiero di tutte le cose spirituali. Senza questa guida, cadremmo spesso in errore. Lo Spirito Guida non ci dispensa dalla fatica della vita quotidiana ma ce ne dà la forza per affrontarla Non possiamo giustificarci affermando che non siamo colpevoli dei nostri errori, perché non sappiamo distinguere il bene dal male. Siamo invece responsabili, perché non accogliamo e non ascoltiamo la voce dello spirito Guida dal quale discende il bene dal male. Diamo un senso a quel che ci colpisce xché ci graffia l' anima con un guizzo improvviso, molte altre cose accadono nel medesimo modo ma nn le cogliamo xché non ne abbiamo voglia ne interesse. Siamo noi a dare valore agli eventi scegliendo di valorizzarci o voltando loro le spalle. Le persone giudicano spesso ma non ascoltano xché è più comodo decidere a priori come stiano le cose. E' una pretesa continua la vita, la vita pretende, pretende attenzioni e ci offende di continuo lasciandoci soli. La vita è fatta di presenze no di apparizioni. E' troppo facile offrirsi agli altri solo quando abbiamo possibilità voglia, non sono le ore morte che dobbiamo dare agli altri, sono le ore vive. Ritagliare spazi nelle ore dense, piene, è il vero regalo. Affidatevi sempre al vostro Spirito Guida sara' lui a darvi la forza...!
lunedì 22 settembre 2014
Le Coincidenze
Se accettiamo che le coincidenze significative siano messaggi, istruzioni, consigli, avvertimenti e norme che ci giungono dall’ambiente, dal nostro se’ interiore nel quale risiede la verità ultima della nostra natura e/o dal potere organizzativo dell’universo, allora le informazioni ricevute devono per forza essere vere e a nostro vantaggio. Valutatene la fonte, ma ricordate: obbedire incondizionatamente a ogni sincronicità vuol dire uscire dalla solita autostrada dell’esistenza terrena per imboccare il cammino dell’eroe, il sentiero spirituale che soltanto voi potete percorrere… vivrete una vita autentica ed entrerete in contatto con livelli sempre più elevati della vostra verità personale.
lunedì 8 settembre 2014
Il Sensitivo...
Con termine sensitivo si suole intendere una persona con la capacita' di riesce a percepire delle realtà non percepibili ai sensi comuni e vedere il prana (energia vitale che avvolge i corpi animali e vegetali). Il sensitivo pranico può percepire il prana dei corpi animali e vegetali. Può percepire l'energia racchiusa in una parte di un corpo, e stabilirne l'intensità. Può inoltre interagire con il prana stesso modificando il flusso d'energia, può con l'esperienza e la pratica vedere l'aura (energia che avvolge tutti i corpi viventi), può vederne il colore, determinando il suo stato di purezza o di contaminazione. Può percepire la bontà o cattiveria, l'irritabilità, oppure la calma. Il Sensitivo si distingue per la capacità di percepire realtà non sensoriali, può filtrare le informazioni "canalizzate" attraverso le paure od illusioni presenti in sé. Un buon Sensitivo deve essere un buon "canale", ossia riuscire a trasmettere informazioni provenienti da altri piani di realtà. La Sensitività indica una percezione dell'eterico cioè di uno qualsiasi dei piani non fisici dello spazio-tempo
martedì 26 agosto 2014
La Fiducia...!
Ci sarà sempre gente che ti ferisce, ciò che devi fare è continuare ad avere fiducia, stando più attento a chi darai fiducia due volte. Convertiti in una persona migliore e assicurati di sapere chi sei prima di conoscere qualcun'altro e sperare che questa persona sappia chi sei.
Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.
venerdì 15 agosto 2014
venerdì 1 agosto 2014
Credo che sia doveroso fare una mia breve descrizione e ringraziarvi ancora.
Sono Mizio, sensitivo napoletano. Il mio motto è: non credete a quello che dico ma verificate. Parto da qui per raccontarvi di me. Ho sempre avuto, sin da piccolo, sensazioni e flash sulle persone che mi erano accanto, e con mio grande stupore quando riferivo ciò che sentivo, anche se a me sembravano assurdità, mi sentivo sempre rispondere : e tu come lo sai? Ho preso pian piano consapevolezza del mio dono, che si esprime al meglio attraverso la concentrazione sul nome e data di chi mi consulta. Ho avuto sempre riscontri positivi, anche se a volte dopo lunghi anni. Nelle mie sensazioni è tutto "qui ed ora" e quello che vi dico può far parte del vostro futuro immediato come avvenire dopo molti anni. La verità che il concetto di tempo è molto relativo,e quello che a me può sembrare un tempo breve può non esserlo per chi attende il ritorno della propria amata o cerca un lavoro.
Da alcuni anni tento, con il mio lavoro, di affacciarmi nel mondo del paranormale per fornire delle risposte non esaustive né complete, ma verificate. Verificate perchè di tutto ciò che faccio cerco riscontri oggettivi.
È questo il senso che voglio dare al mio lavoro con voi.
Con nome e data di nascita vi aiuterò a districare i nodi del vostro pensieri e a tracciare la vostra strada. Non voglio limitarvi a dire: accadrà questo o quello.
Vi dirò invece del vostro passato, affinché possiate avere fede nella veridicità di ciò che sento. Vi parlerò del vostro presente, perché la strada si traccia passo dopo passo ed è fondamentale iniziare a costruire dal punto in cui siete arrivati. Solo dopo risponderò alle vostre domande sul futuro, per darvi qualcosa su cui riflettere e crescere.
Effettuo consulti on line e tramite email, sebbene i responsi migliori li abbia avuto nei contatti dal vivo. Con il contatto ravvicinato ho anche la facoltà di percepire la presenza che accompagna ognuno di noi, dandovi ulteriori elementi su cui lavorare per la crescita spirituale.
Sono qui per aiutarvi, e allo stesso tempo chiedo a voi di aiutare me. Raccontatemi le vostre esperienze paranormali, i sogni premonitori che avete fatto, i contatti col vostro spirito guida. Per quanto sia impossibile decodificare completamente il mondo non percepibile con i sensi ordinari, io cerco di farlo, anche per epurarlo dagli elementi distorti che vogliono farvi credere ai riti d'amore, alle fatture, ai legamenti. Dietro lauti compensi.
Non credete a queste cose, il destino è nelle vostre mani, sono le vostre energie e quelle di chi interagisce con voi a spingervi si una strada piuttosto che su un'altra.
Io desidero aiutarvi a percorrere la vostra strada nel modo migliore, e col dono che dio, l'universo, la Natura o comunque lo vogliate chiamare, mi ha donato.
Voglio ringraziarvi per la fiducia che mi state dando con la vostra adesione alla mia pagina, spero che sarete sempre più numerosi. Io da parte mia vi ripagherò con quello che mi contraddistingue da sempre: semplicità e onestà.
Grazie
Mizio
175 persone raggiunte
Iscriviti a:
Post (Atom)




