Una ricerca sul mondo del mistero e del paranormale alla scoperta del mondo dei Sensitivi. Chi sono realmente? Hanno davvero poteri che vanno aldilà della coscienza? Davvero riescono a parlare con entità di natura extra corporea? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande attraverso una ricerca, facendo confronti diretti e paralleli con la scienza ufficiale, al fine di ottenere 2 diverse prospettive, quelle logiche e razionali e quelle illogiche e misteriose. Il viaggio è iniziato!
" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "
lunedì 8 settembre 2014
Il Sensitivo...
Con termine sensitivo si suole intendere una persona con la capacita' di riesce a percepire delle realtà non percepibili ai sensi comuni e vedere il prana (energia vitale che avvolge i corpi animali e vegetali). Il sensitivo pranico può percepire il prana dei corpi animali e vegetali. Può percepire l'energia racchiusa in una parte di un corpo, e stabilirne l'intensità. Può inoltre interagire con il prana stesso modificando il flusso d'energia, può con l'esperienza e la pratica vedere l'aura (energia che avvolge tutti i corpi viventi), può vederne il colore, determinando il suo stato di purezza o di contaminazione. Può percepire la bontà o cattiveria, l'irritabilità, oppure la calma. Il Sensitivo si distingue per la capacità di percepire realtà non sensoriali, può filtrare le informazioni "canalizzate" attraverso le paure od illusioni presenti in sé. Un buon Sensitivo deve essere un buon "canale", ossia riuscire a trasmettere informazioni provenienti da altri piani di realtà. La Sensitività indica una percezione dell'eterico cioè di uno qualsiasi dei piani non fisici dello spazio-tempo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento