Una ricerca sul mondo del mistero e del paranormale alla scoperta del mondo dei Sensitivi. Chi sono realmente? Hanno davvero poteri che vanno aldilà della coscienza? Davvero riescono a parlare con entità di natura extra corporea? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande attraverso una ricerca, facendo confronti diretti e paralleli con la scienza ufficiale, al fine di ottenere 2 diverse prospettive, quelle logiche e razionali e quelle illogiche e misteriose. Il viaggio è iniziato!
" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "
giovedì 15 maggio 2014
E' possibile predire il futuro?
Sembrerebbe proprio di si. Ad affermarlo non è un manipolo di sedicenti sensitivi o veggenti,chiaroveggenti o roba del genere, ma... addirittura la scienza!quanto si afferma in un articolo presente sull'autorevole sito Nextme.itdove si legge al riguardo di un gruppo di scienziati della Cornell University di Ithaca, negli U.S.A., in un articolo intitolato 'Feeling The Future', che sarà di prossima pubblicazione sul "Journal of Personality and Social Psychology".
veggenti e sensitivi che svolgono previsioni sul futuro
Sembrerebbe trattarsi del primo studio scientifico su fenomeni relativi al mondo del paranormale, dove si sia ottenuto un reale e netto riscontro empirico. Insomma, tutto ciòche ruota nel campo delle sensazioni paranormali del "me lo sentivo" o "avevo previsto che sarebbe successo", viene accolta per la prima volta sulle pagine della più nota rivista di psicologia dell'American Psychological Association. Ciò che dunque fino a ieri veniva definito dal mondo scientifico come soltanto una serie di pure suggestioni e autocreazioni della propria fantasia, trova oggi il suo riconoscimento scientifico anche se dopo un lunghissimo studio (quasi 10 anni) condotto dal professor Daryl Bem, il quale pare abbia raccolto durante i suoi studi e prove, una "massa critica di dati" sufficiente a contrastare efficacemente le obiezioni di quei revisori che avrebbero passato minuziosamente al setaccio il suo intero lavoro.
Tratto da Nextme.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento