" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "

martedì 26 agosto 2014

La Fiducia...!

 Ci sarà sempre gente che ti ferisce, ciò che devi fare è continuare ad avere fiducia, stando più attento a chi darai fiducia due volte. Convertiti in una persona migliore e assicurati di sapere chi sei prima di conoscere qualcun'altro e sperare che questa persona sappia chi sei.
Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

venerdì 1 agosto 2014

Credo che sia doveroso fare una mia breve descrizione e ringraziarvi ancora.

Sono Mizio, sensitivo napoletano. Il mio motto è: non credete a quello che dico ma verificate. Parto da qui per raccontarvi di me. Ho sempre avuto, sin da piccolo, sensazioni e flash sulle persone che mi erano accanto, e con mio grande stupore quando riferivo ciò che sentivo, anche se a me sembravano assurdità, mi sentivo sempre rispondere : e tu come lo sai? Ho preso pian piano consapevolezza del mio dono, che si esprime al meglio attraverso la concentrazione sul nome e data di chi mi consulta. Ho avuto sempre riscontri positivi, anche se a volte dopo lunghi anni. Nelle mie sensazioni è tutto "qui ed ora" e quello che vi dico può far parte del vostro futuro immediato come avvenire dopo molti anni. La verità che il concetto di tempo è molto relativo,e quello che a me può sembrare un tempo breve può non esserlo per chi attende il ritorno della propria amata o cerca un lavoro. Da alcuni anni tento, con il mio lavoro, di affacciarmi nel mondo del paranormale per fornire delle risposte non esaustive né complete, ma verificate. Verificate perchè di tutto ciò che faccio cerco riscontri oggettivi. È questo il senso che voglio dare al mio lavoro con voi. Con nome e data di nascita vi aiuterò a districare i nodi del vostro pensieri e a tracciare la vostra strada. Non voglio limitarvi a dire: accadrà questo o quello. Vi dirò invece del vostro passato, affinché possiate avere fede nella veridicità di ciò che sento. Vi parlerò del vostro presente, perché la strada si traccia passo dopo passo ed è fondamentale iniziare a costruire dal punto in cui siete arrivati. Solo dopo risponderò alle vostre domande sul futuro, per darvi qualcosa su cui riflettere e crescere. Effettuo consulti on line e tramite email, sebbene i responsi migliori li abbia avuto nei contatti dal vivo. Con il contatto ravvicinato ho anche la facoltà di percepire la presenza che accompagna ognuno di noi, dandovi ulteriori elementi su cui lavorare per la crescita spirituale. Sono qui per aiutarvi, e allo stesso tempo chiedo a voi di aiutare me. Raccontatemi le vostre esperienze paranormali, i sogni premonitori che avete fatto, i contatti col vostro spirito guida. Per quanto sia impossibile decodificare completamente il mondo non percepibile con i sensi ordinari, io cerco di farlo, anche per epurarlo dagli elementi distorti che vogliono farvi credere ai riti d'amore, alle fatture, ai legamenti. Dietro lauti compensi. Non credete a queste cose, il destino è nelle vostre mani, sono le vostre energie e quelle di chi interagisce con voi a spingervi si una strada piuttosto che su un'altra. Io desidero aiutarvi a percorrere la vostra strada nel modo migliore, e col dono che dio, l'universo, la Natura o comunque lo vogliate chiamare, mi ha donato. Voglio ringraziarvi per la fiducia che mi state dando con la vostra adesione alla mia pagina, spero che sarete sempre più numerosi. Io da parte mia vi ripagherò con quello che mi contraddistingue da sempre: semplicità e onestà. Grazie Mizio 175 persone raggiunte

venerdì 25 luglio 2014

10 regole rivolte a Sensitivi e Cartomanti

Riflettete sull’elenco qui sotto quando definirete le vostre linee guida d’intenzione: Cercate di portare più luce, maggior chiarezza e integrità nella vita di tutti coloro con cui entrate in contatto. Siate modesti. Una persona che si ostenta non piace a nessuno. Ricordate che le persone hanno già abbastanza illusioni. Decidete che non sarete voi ad accrescere le loro illusioni con le informazioni che darete. Valutate se è la persona ad avervi chiesto aiuto e, se è così, cosa vi ha dato il permesso di fare. Decidete di essere pazienti con voi stessi, con il vostro processo, e con la persona che state aiutando. Di conseguenza, evitate di dire la prima cosa che vi viene spontanea senza prima aver realmente controllato di riconoscerne l’appropriatezza. Quando ricevete informazioni su un’altra persona, chiedete di essere intuitivamente guidati a capire perché le state ricevendo. Poi chiedete il significato di quelle informazioni. Una volta che lo sapete, chiedete che cosa significherà questa informazione per chi la riceve. Poi chiedete se sia utile per chi riceve avere subito l’informazione e, se è così, presentategliela. Se il momento non è appropriato per trasmetterla, chiedete che vi sia mostrato come potete usare l’informazione per aiutare la persona e/o voi stessi a crescere spiritualmente. Riconoscete i limiti delle vostre abilità: ciò comprende anche la capacità di predire il futuro delle persone. L’informazione deve essere inserita nel contesto, sapendo che le predizioni sono solo delle possibilità che si basano sulle circostanze del momento. Inoltre, evitate di dare delle certezze alle persone. Decidete di cercare la guida intuitiva che si fonda sul maggior bene e la più alta verità. Di conseguenza, quando vi collegate con il regno non-fisico domandate la guida che proviene dalla più alta e pura sorgente di luce. Siate rispettosi dello spazio, del tempo e dell’energia altrui. Offrite indicazioni in modo corretto e poi lasciate andare. Non cercate di controllare la vita degli altri. Lasciate che le persone percorrano il loro sentiero personale.

mercoledì 23 luglio 2014

Ascolta...



Ascolta le tue intuizioni, presta attenzione al tuo intuito,
non respingere i tuoi pensieri casuali, ispirazioni o idee.
Il tuo Spirito Guida parla in frammenti, non in discorsi

giovedì 10 luglio 2014

Chi sono i chiaroveggenti?


È molto probabile che almeno una volta nella vita molti di noi si siano chiesti come sia possibile diventare chiaroveggenti. Questo tipo di capacità affascinano da sempre l’uomo che ha sempre cercato di scoprire come ottenerle. Purtroppo per diventare veggenti sensitivi è necessario avere delle predisposizioni di base, anche se all’inizio non sono ben sviluppate.
Ma chi sono i chiaroveggenti? Con questo termine si indica una persona che è in grado di poter ottenere particolari informazioni su persone, luoghi, oggetti, situazioni tramite delle percezioni extrasensoriali. Molti infatti si chiedono cosa vede un chiaroveggente nello specifico. In particolare si parla proprio di alcune sensazioni che permettono alla persona di capire cose che altrimenti non riusciremo mai a conoscere. La chiaroveggenza è un’arte divinatoria le cui doti possono essere allenate ma non si possono creare dal nulla. Non si può decidere di diventare chiaroveggenti, si nasce con una predisposizione che poi deve essere allenata. È infatti necessario prendere pieno controllo delle proprie capacità e per farlo è necessario esercitarsi con costanza.
Come usare la chiaroveggenza? Ci sono tanti modi tramite cui si può impiegare questa disciplina. Solitamente viene utilizzata per aiutare le persone a rispondere alle proprie domande e per affrontare i momenti di crisi. Ovviamente tale disciplina deve essere praticata da chiaroveggenti seri, che sono veramente in grado di avere percezioni extrasensoriali Senza la predisposizione è impossibile avere delle percezioni realmente fondate che vadano oltre il semplice istinto.
Il chiaroveggente riesce ad indagare a fondo le cose andando molto oltre le apparenze. Le situazioni vengono analizzate nel modo adeguato. Per allenare le doti di chiaroveggenza è necessario esercitarsi su cose molto semplici inizialmente, con piccoli esercizi mentali. Una volta che anche le cose più facili riusciranno alla perfezione si potrà passare a qualcosa di più complesso ed impegnativo. L’importante è non demordere mai.

lunedì 30 giugno 2014

Lo spirito guida ci aiuta...ecco perchè crederci!

Quante volte nella nostra vita ci siamo trovati davanti una persona che ci ha trattati male senza un motivo? Non ci rendiamo conto che da noi fuoriesce la parte positiva ed essa non concede requie a quella negativa, la fa reagire, la smaschera, perché la parte negativa può rimanere mascherata solo se è a contatto con un'altra parte negativa. Questo ci fa capire che si è innescata la battaglia degli spiriti, delle vibrazioni positive e negative, perché non è la carne che si trova a disagio con la carne, non ha sentimento o cuore, ma lo spirito ha tutte queste facoltà di verità. E’ la conferma più bella che noi portiamo il bene e il bene allo spirito del male dà fastidio. Tante persone vivono in un modo non corretto anche se si propongono come le più perfette e giuste; in realtà hanno uno stato d'animo negativo che solo la nostra presenza rivela, irritandole, mettendole a disagio, perché noi abbiamo energia positiva e loro non ce l'hanno. Nessuno può dire se siamo nel bene o nel male, ma lo spirito che è in noi si, sentiamo benissimo quando siamo sulla stessa lunghezza d'onda con qualcuno o se siamo a disagio, anche se quella persona ha detto tre rosari. Però quando lo spirito negativo viene a contatto con uno positivo, farà di tutto per attaccarlo, per demolirlo, per insultarlo e farlo crollare insieme alla persona che lo possiede. In quel momento non dobbiamo avere dubbi o paure, ma solamente essere persone consapevoli, che silenziosamente osservano la reazione del positivo e del negativo. Si chiama Spirito Guida (conosciuta impropriamente come "Angelo Custode") l'entità spirituale che, immancabilmente, affianca la vita di ogni essere umano di qualsiasi razza e cultura, fino al momento del suo distacco dal corpo fisico. In assoluto, questo è l'essere - spirituale e umano - più importante nella vita dell'individuo. Ogni religione dovrebbe educare l'essere umano a questa costante presenza; in realtà, poche persone sul pianeta ne sono consapevoli. Non è mai esistito un umano che non abbia avuto il proprio Angelo Guida. Questo, assegnato direttamente da Dio (dall'Energia Creativa), fa parte della dotazione energetica dell'umano quanto lo è un organo. Più importante di ogni organo, è impossibile vivere senza la sua presenza. Ciò significa che l'Angelo Guida è presente anche quando la persona si considera atea. In questo caso il campo mentale della persona (la qualità dei suoi pensieri) limita fortemente l'interazione energetica con la Guida. La sua tipologia energetica è entrambe maschile e femminile, significando che la Guida si può manifestare energeticamente al protetto come energia maschile o femminile, a seconda che la persona abbia bisogno di "supporto energetico" maschile o del "conforto e simpatia" di natura femminile, La sua funzione è quella di guidare l'anima dell'umano verso azioni benefiche alla sua evoluzione spirituale, senza mai interferire nel suo libero arbitrio. Ciò significa che non è corretto vedere la Guida come un consulente che consiglia il corso migliore da prendere per un'azione. Piuttosto, è l'umano che tramite il libero arbitrio sceglie, dopo attenta riflessione, l'azione da intraprendere. Benché sempre presente nel campo energetico di ciascun umano, l'Angelo Guida non è mai invadente, rispettando la privacy totale. Questo significa che non è presente nei momenti intimi o privati dell'individuo e che non "legge" mai i suoi pensieri. E' l'energia che emana l'umano, la sua aura, che fa comprendere alla Guida se l'individuo è assorto in preghiera o se sta creando pensieri negativi. In ogni caso, la Guida risuona, nel bene e nel male, con l'umano. La funzione della Guida è quella di supporto, totale ed incondizionato, delle scelte fatte dall'umano, anche quando queste possono portare sofferenza ed infelicità alla persona. Quando la sofferenza accade, la Guida risuona emotivamente con l'individuo, pienamente consapevole che l'anima, per crescere e diventare più saggia, ha necessità di quell'esperienza. Non è quindi compito della Guida, né corretto, chiedere consigli che toccano l'aspetto "materiale" dell'esistenza umana, quale che cibo mangiare, se entrare in una relazione o meno, o se cambiare lavoro. Ogni richiesta di consiglio in questo campo è una richiesta di violare il mandato di non-interferenza negli affari umani che la Guida ha ricevuto. Da parte dell'umano è un tentativo di de-responsabilizzarsi per il suo percorso di crescita, abdicando il diritto al suo libero arbitrio. Una Guida energeticamente forte è in grado di risuonare meglio con l'umano, tenendo lontano dal protetto quelle energie senzienti "negative" (quegli spiriti) attirati dal modo di pensare, negativo ed automatico, conscio ed inconscio, della persona. Ogni fenomeno di risonanza con forze negative ha l'effetto d'ingrandire notevolmente i pensieri negativi creati dalla persona. Ad esempio, una depressione si sentirebbe più intensamente, come una rabbia o una preoccupazione. Un aspetto che aumenta la forza e le capacità protettive della propria Guida è credere nella sua presenza ed estrema utilità, dialogando mentalmente con essa nell'arco della giornata