" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "

venerdì 25 luglio 2014

10 regole rivolte a Sensitivi e Cartomanti

Riflettete sull’elenco qui sotto quando definirete le vostre linee guida d’intenzione: Cercate di portare più luce, maggior chiarezza e integrità nella vita di tutti coloro con cui entrate in contatto. Siate modesti. Una persona che si ostenta non piace a nessuno. Ricordate che le persone hanno già abbastanza illusioni. Decidete che non sarete voi ad accrescere le loro illusioni con le informazioni che darete. Valutate se è la persona ad avervi chiesto aiuto e, se è così, cosa vi ha dato il permesso di fare. Decidete di essere pazienti con voi stessi, con il vostro processo, e con la persona che state aiutando. Di conseguenza, evitate di dire la prima cosa che vi viene spontanea senza prima aver realmente controllato di riconoscerne l’appropriatezza. Quando ricevete informazioni su un’altra persona, chiedete di essere intuitivamente guidati a capire perché le state ricevendo. Poi chiedete il significato di quelle informazioni. Una volta che lo sapete, chiedete che cosa significherà questa informazione per chi la riceve. Poi chiedete se sia utile per chi riceve avere subito l’informazione e, se è così, presentategliela. Se il momento non è appropriato per trasmetterla, chiedete che vi sia mostrato come potete usare l’informazione per aiutare la persona e/o voi stessi a crescere spiritualmente. Riconoscete i limiti delle vostre abilità: ciò comprende anche la capacità di predire il futuro delle persone. L’informazione deve essere inserita nel contesto, sapendo che le predizioni sono solo delle possibilità che si basano sulle circostanze del momento. Inoltre, evitate di dare delle certezze alle persone. Decidete di cercare la guida intuitiva che si fonda sul maggior bene e la più alta verità. Di conseguenza, quando vi collegate con il regno non-fisico domandate la guida che proviene dalla più alta e pura sorgente di luce. Siate rispettosi dello spazio, del tempo e dell’energia altrui. Offrite indicazioni in modo corretto e poi lasciate andare. Non cercate di controllare la vita degli altri. Lasciate che le persone percorrano il loro sentiero personale.

mercoledì 23 luglio 2014

Ascolta...



Ascolta le tue intuizioni, presta attenzione al tuo intuito,
non respingere i tuoi pensieri casuali, ispirazioni o idee.
Il tuo Spirito Guida parla in frammenti, non in discorsi

giovedì 10 luglio 2014

Chi sono i chiaroveggenti?


È molto probabile che almeno una volta nella vita molti di noi si siano chiesti come sia possibile diventare chiaroveggenti. Questo tipo di capacità affascinano da sempre l’uomo che ha sempre cercato di scoprire come ottenerle. Purtroppo per diventare veggenti sensitivi è necessario avere delle predisposizioni di base, anche se all’inizio non sono ben sviluppate.
Ma chi sono i chiaroveggenti? Con questo termine si indica una persona che è in grado di poter ottenere particolari informazioni su persone, luoghi, oggetti, situazioni tramite delle percezioni extrasensoriali. Molti infatti si chiedono cosa vede un chiaroveggente nello specifico. In particolare si parla proprio di alcune sensazioni che permettono alla persona di capire cose che altrimenti non riusciremo mai a conoscere. La chiaroveggenza è un’arte divinatoria le cui doti possono essere allenate ma non si possono creare dal nulla. Non si può decidere di diventare chiaroveggenti, si nasce con una predisposizione che poi deve essere allenata. È infatti necessario prendere pieno controllo delle proprie capacità e per farlo è necessario esercitarsi con costanza.
Come usare la chiaroveggenza? Ci sono tanti modi tramite cui si può impiegare questa disciplina. Solitamente viene utilizzata per aiutare le persone a rispondere alle proprie domande e per affrontare i momenti di crisi. Ovviamente tale disciplina deve essere praticata da chiaroveggenti seri, che sono veramente in grado di avere percezioni extrasensoriali Senza la predisposizione è impossibile avere delle percezioni realmente fondate che vadano oltre il semplice istinto.
Il chiaroveggente riesce ad indagare a fondo le cose andando molto oltre le apparenze. Le situazioni vengono analizzate nel modo adeguato. Per allenare le doti di chiaroveggenza è necessario esercitarsi su cose molto semplici inizialmente, con piccoli esercizi mentali. Una volta che anche le cose più facili riusciranno alla perfezione si potrà passare a qualcosa di più complesso ed impegnativo. L’importante è non demordere mai.

lunedì 30 giugno 2014

Lo spirito guida ci aiuta...ecco perchè crederci!

Quante volte nella nostra vita ci siamo trovati davanti una persona che ci ha trattati male senza un motivo? Non ci rendiamo conto che da noi fuoriesce la parte positiva ed essa non concede requie a quella negativa, la fa reagire, la smaschera, perché la parte negativa può rimanere mascherata solo se è a contatto con un'altra parte negativa. Questo ci fa capire che si è innescata la battaglia degli spiriti, delle vibrazioni positive e negative, perché non è la carne che si trova a disagio con la carne, non ha sentimento o cuore, ma lo spirito ha tutte queste facoltà di verità. E’ la conferma più bella che noi portiamo il bene e il bene allo spirito del male dà fastidio. Tante persone vivono in un modo non corretto anche se si propongono come le più perfette e giuste; in realtà hanno uno stato d'animo negativo che solo la nostra presenza rivela, irritandole, mettendole a disagio, perché noi abbiamo energia positiva e loro non ce l'hanno. Nessuno può dire se siamo nel bene o nel male, ma lo spirito che è in noi si, sentiamo benissimo quando siamo sulla stessa lunghezza d'onda con qualcuno o se siamo a disagio, anche se quella persona ha detto tre rosari. Però quando lo spirito negativo viene a contatto con uno positivo, farà di tutto per attaccarlo, per demolirlo, per insultarlo e farlo crollare insieme alla persona che lo possiede. In quel momento non dobbiamo avere dubbi o paure, ma solamente essere persone consapevoli, che silenziosamente osservano la reazione del positivo e del negativo. Si chiama Spirito Guida (conosciuta impropriamente come "Angelo Custode") l'entità spirituale che, immancabilmente, affianca la vita di ogni essere umano di qualsiasi razza e cultura, fino al momento del suo distacco dal corpo fisico. In assoluto, questo è l'essere - spirituale e umano - più importante nella vita dell'individuo. Ogni religione dovrebbe educare l'essere umano a questa costante presenza; in realtà, poche persone sul pianeta ne sono consapevoli. Non è mai esistito un umano che non abbia avuto il proprio Angelo Guida. Questo, assegnato direttamente da Dio (dall'Energia Creativa), fa parte della dotazione energetica dell'umano quanto lo è un organo. Più importante di ogni organo, è impossibile vivere senza la sua presenza. Ciò significa che l'Angelo Guida è presente anche quando la persona si considera atea. In questo caso il campo mentale della persona (la qualità dei suoi pensieri) limita fortemente l'interazione energetica con la Guida. La sua tipologia energetica è entrambe maschile e femminile, significando che la Guida si può manifestare energeticamente al protetto come energia maschile o femminile, a seconda che la persona abbia bisogno di "supporto energetico" maschile o del "conforto e simpatia" di natura femminile, La sua funzione è quella di guidare l'anima dell'umano verso azioni benefiche alla sua evoluzione spirituale, senza mai interferire nel suo libero arbitrio. Ciò significa che non è corretto vedere la Guida come un consulente che consiglia il corso migliore da prendere per un'azione. Piuttosto, è l'umano che tramite il libero arbitrio sceglie, dopo attenta riflessione, l'azione da intraprendere. Benché sempre presente nel campo energetico di ciascun umano, l'Angelo Guida non è mai invadente, rispettando la privacy totale. Questo significa che non è presente nei momenti intimi o privati dell'individuo e che non "legge" mai i suoi pensieri. E' l'energia che emana l'umano, la sua aura, che fa comprendere alla Guida se l'individuo è assorto in preghiera o se sta creando pensieri negativi. In ogni caso, la Guida risuona, nel bene e nel male, con l'umano. La funzione della Guida è quella di supporto, totale ed incondizionato, delle scelte fatte dall'umano, anche quando queste possono portare sofferenza ed infelicità alla persona. Quando la sofferenza accade, la Guida risuona emotivamente con l'individuo, pienamente consapevole che l'anima, per crescere e diventare più saggia, ha necessità di quell'esperienza. Non è quindi compito della Guida, né corretto, chiedere consigli che toccano l'aspetto "materiale" dell'esistenza umana, quale che cibo mangiare, se entrare in una relazione o meno, o se cambiare lavoro. Ogni richiesta di consiglio in questo campo è una richiesta di violare il mandato di non-interferenza negli affari umani che la Guida ha ricevuto. Da parte dell'umano è un tentativo di de-responsabilizzarsi per il suo percorso di crescita, abdicando il diritto al suo libero arbitrio. Una Guida energeticamente forte è in grado di risuonare meglio con l'umano, tenendo lontano dal protetto quelle energie senzienti "negative" (quegli spiriti) attirati dal modo di pensare, negativo ed automatico, conscio ed inconscio, della persona. Ogni fenomeno di risonanza con forze negative ha l'effetto d'ingrandire notevolmente i pensieri negativi creati dalla persona. Ad esempio, una depressione si sentirebbe più intensamente, come una rabbia o una preoccupazione. Un aspetto che aumenta la forza e le capacità protettive della propria Guida è credere nella sua presenza ed estrema utilità, dialogando mentalmente con essa nell'arco della giornata

venerdì 20 giugno 2014

Chi è libero dentro...è libero fuori...è libero sempre!

Tutto è energia, noi stessi siamo energia che scorre attraverso il corpo fisico ed emana vibrazioni energetiche. Anche le nostre emozioni, i nostri pensieri..ma anche le nostre paure, essendo essi stessi vibrazioni, contribuiscono attivamente alla creazione della nostra realtà. Ecco perché permettere all'energia di fluire liberamente significa concedere a noi stessi di vivere in salute. Malattie, delusioni, depressione, fobie, abbandoni, tristezze, ansia, paure, difficoltà economiche, problemi di coppia, disturbi alimentari, stress, dipendenze etc. sono veri e propri ostacoli che bloccano il libero esprimersi del nostro potenziale ed allontanano serenità e felicità. Lo star bene non è un miraggio ma una scelta consapevole, la felicità è portata di mano e siamo liberi di meritarla!

martedì 17 giugno 2014

COS'E' IL CHANNELLING?


Con “channeling” si intende comunemente la capacità di essere tramite di un’entità o del sé superiore.
Nei millenni questo fenomeno ha preso molte forme e caratteristiche e ed è patrimonio di molte tradizioni (oracoli, profeti, sensitivi, shamani…).
Il Channelling propriamente detto è un fenomeno che si è propagato in questi ultimi decenni, molti sono i veicoli (channeller) che hanno trasmesso messaggi di diverse entità. Ci sono molti libri che trascrivono insegnamenti avvenuti in channelling.
Ma al di là di questi aspetti particolari il Channelling è sopratutto il contatto con l'essere, con ciò che in noi è oltre la forma e il tempo, sotto questo aspetto il Channelling diventa un interessante cammino interiore, una ricerca spirituale.
Infatti nel Channelling evoluto la Guida Interiore non è più sentita come un’entità separata, ma come la parte più profonda del nostro essere, quella libera dai limiti della forma fisica e mentale.
E' la ricerca del Maestro interiore.
Alcune persone hanno sviluppato la capacità di sentire questa dimensione d’amore profondo e hanno imparato a trasmettere da questo spazio.
Queste persone, in questa epoca, sono chiamate “channeller” o veicoli.
Il concetto è diverso da quello più classico del medium. Il medium normalmente si mette in contatto con i defunti, trasmettendo messaggi di tutti i tipi. In questo caso non sempre si ha a che fare con dimensioni elevate di coscienza, e queste esperienze di “contatto” possono lasciare tracce spiacevoli.
Ma il channelling più che il contatto con Entità è l'entrare nello stato di Coscienza dove esistono i Maestri o Guide Spirituali, o più semplicemente è il funzionare dallo stato di Coscienza dell Sé.
In questo caso il channelling è un cammino spirituale aperto a tutti.
Questa capacità è innata in ogni essere umano, non si tratta di acquisire speciali “poteri”, il contatto con la Guida è estremamente naturale, ma proprio questa sua semplicità ed essenzialità richiede una profonda sincerità e chiarezza di intenti. Bisogna ricordare che si ha a che fare con dei Maestri e conviene imparare a riconoscere e a rispettare la Verità quando si manifesta.

sabato 14 giugno 2014

Pietra Caricata personalmente con la vostra data di nascita

Ad ogni consulto effettuato tramite il blog vi verrà spedita gratuitamente una pietra portafortuna caricata personalmente attraverso la vostra data di nascita, vi voglio ricordare che le pietre e i cristalli caricati con i vostri dati sono "STRETTAMENTE PERSONALI" e per qualsiasi regalo o donazione che dove fare occorrono il nome e la data di nascita.