" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "

mercoledì 24 luglio 2024

www.sensitivomizio.com

 Il sito sensitivomizio.com è dedicato al lavoro e alle attività del sensitivo napoletano Mizio. Mizio afferma di avere fin dall'infanzia percezioni e intuizioni sulle persone, che si sono dimostrate accurate nel tempo. Il sito è un luogo dove condivide le sue esperienze e offre consulti basati sulle sue capacità sensitive, concentrandosi principalmente sul nome e la data di nascita di chi lo consulta.

L'obiettivo di Mizio è aiutare le persone a comprendere meglio il loro passato, presente e futuro, fornendo risposte che considera verificate e oggettive. Egli cerca di epurare il campo del paranormale da false credenze come riti d'amore e legamenti, promuovendo invece l'idea che il destino sia nelle mani degli individui e delle loro energie.

Sul sito è possibile trovare diverse sezioni informative riguardanti la gestione delle negatività, l'aura spirituale, la cristalloterapia, e vari aspetti del paranormale. Inoltre, Mizio offre consulti sia online che dal vivo, ritenendo questi ultimi più efficaci per percepire presenze spirituali che possono accompagnare le persone

Per ulteriori informazioni o per contattare Mizio, è possibile visitare la pagina Facebook [Non è vero ma forse, chissà]

lunedì 11 gennaio 2021

SENSITIVO MIZIO

  Non restare nell’incertezza esci da questo dubbio, Consultami ...non credere a ciò che ti dico ma verificalo! Sensitivo Mizio.


venerdì 8 maggio 2020

Le radici!

Se abbiamo le radici, la base, la parte originaria, se abbiamo i semi, a qualunque rovina si può porre riparo.
Le devastazioni possono essere riseminate.
I campi possono riposare.
Si può immergere un duro seme perché ammorbidisca, per aiutarlo ad aprirsi e a fiorire. Avere il seme significa avere la chiave della vita.
Essere con i cicli del seme significa danzare con la vita, danzare con la morte, danzare di nuovo nella vita.

sabato 16 novembre 2019

“Tieni gli occhi e le orecchie ben aperti - e la bocca chiusa, se vuoi acquisire l'abitudine di decidere rapidamente. Quelli che parlano troppo fanno ben poco altro. Se parli più di quanto ascolti, non solo privi te stesso di molte opportunità di accumulare conoscenze utili, ma rivelerai i tuoi progetti e le tue finalità a gente che proverà gusto a sconfiggerti, perché ti invidia.”  

domenica 25 agosto 2019

Importante purificazione con il sale!

Il sale e l'aceto sono ingredienti mitici usati fin dall'antichità in alchimia,nelle religioni,nei rituali magici. Sono elementi tradizionali dell'ospitalità in molti paesi. Il rituale di sale e aceto si basa su una reazione tra entrambi i composto, che potremmo porre al confine tra la fisica e la chimica. Prendere 1 bicchiere e mettete 3 cucchiai di sale, riempitelo con aceto di vino bianco, quindi mettete il bicchiere dietro la porta di casa. Se la casa e' molto grande, allora usate piu' bicchieri nelle varie stanze. Lasciateli li per diversi giorni, quasi a dimenticare di averlo riposti, quando dopo giorni gli darete un occhiata, se il sale si è arrampicato attraverso il vetro e ne è uscito, significa che il rito di pulizia si è attivato. Se invece è rimasto basso, significa che chi ha frequentato la vostra dimora in quei giorni nutre molta invidia e gelosia verso di voi. Se il sale sullo sfondo è colorato, vi annuncia l'arrivo di negatività per il vostro ambiente familiare. Se il sale non è uscito ed è rimasto normale, vuol dire che nella vostra dimora non ci sono negatività. Qualunque sia il sale, dovete lasciarlo li, finché evapora. Non toccate il sale con le mani perché su di esso, si è concentrata tutta la negatività presente.Rimuovetelo è lavatelo con l'acqua finché non si dissolverà totalmente. L'aceto quando mescolato con il sale e saturo di ioni, quando evapora passa nell'ambiente e impedisce la formazione di brutte vibrazioni. Se il sale prende delle strane forme, bisogna capire il perché, se prende la forma di fiocchi è va verso l'alto del bicchiere, significa che la negatività è potente all'interno della casa, ci sono visite sgradevoli. Se il sale forma aghi vuol dire che le persone che nutrono invidia verso di voi soffrono anche di disagi mentali. Se il sale forma figure come corvi, rospi e serpenti, potreste avere un nemico dichiarato che sta facendovi qualcosa di brutto alle spalle. A seconda della forma che assume il sale, viene interpretato in modo oppure in un altro, in ogni caso come detto aghi e simboli scuri portano negatività. Sempre meglio che il sale non prenda colori, perché in tal caso questi sono segnali di forte maledizione verso di voi o qualcuno della vostra famiglia. Naturalmente, questo rito lo potete ripetere piu' volte, l'importante pero' che quando ponete i bicchieri con il sale e l'aceto, non li assilliate ogni giorno guardandoli, datevi almeno 10 giorni prima di vederli, e verificare l'andamento di esso, nel caso contrario potreste rendere inutile tutto il rito stesso in quanto con la vostra ansia di sapere, rafforzate la negatività che invece si cerca di annientare. Ma ricordatevi sempre che anche dietro un sorriso ci puo' essere invidia.

martedì 16 luglio 2019

Un Consulto 

L'uomo è costituito da due parti, l'essenza e la personalità.

L'essenza è ciò che è innato in lui, ciò che è incondizionato, ciò che è suo.

La personalità invece è ciò che non è suo, perché gli arriva attraverso l'educazione e l'apprendimento dall'esterno, dalla società.

La personalità è la menzogna dell'uomo, l'essenza la verità.

L'una va a spese dell'altra, di modo che normalmente, raggiunta l'età adulta, l'uomo ha un'essenza completamente addormentata ed è divenuto estraneo a se stesso.

Un buon Consulto da un Sensitivo esperto può aiutarvi a fare chiarezza e a risvegliare le vostre energie assopite.


lunedì 10 giugno 2019

I 4 elementi...

Attraverso il cibo noi ingeriamo i 4 elementi di cui è costituito il nostro corpo: terra,acqua,aria e fuoco.

Questi 4 elementi corrispondono a 4 forze con delle qualità e virtù particolari che anticamente erano conosciute come angeli: l’Angelo della terra ossia la stabilità; l’Angelo dell’acqua che rappresenta la purezza; l’Angelo dell’aria, l’intelligenza e l’Angelo del fuoco, l’amore divino. Quando mangiamo entriamo in contatto con queste 4 forze che se ben assimilate sono indispensabili alla costruzione dei nostri corpi sottili. Sappiamo ben poco della scienza dell’alimentazione; ci preoccupiamo solo di cosa mangiare e per niente di come mangiare. Chi intraprende un percorso di lavoro su di se prima o poi dovrà fare i conti con questa questione che è indispensabile per la propria evoluzione. Prima di preoccuparvi di cosa mangiare siate attenti a come mangiate. I vostri pensieri e i vostri sentimenti vengono trasferiti al vostro cibo e alla fine ingoiate solo e soltanto voi stessi sia che mangiate una mela o una costata di vitello. Amare e ringraziare il cibo non è soltanto una buona usanza ma una pratica magica che trasforma il cibo in medicina. Ogni volta che benedite qualcosa richiamate delle energie sottili che vanno a vivificare ciò su cui ponete l’attenzione.

Le prime trasmutazioni, sappiate, si fanno nella bocca.

Ciò che entra, diceva Gesù, è più importante di ciò che esce.

Contemporaneamente al lavoro sulle proprie emozioni negative, dovremmo occuparci di COME mangiamo e vi assicuro che gli effetti sono incredibili e immediati.

"Mangia e bevi con consapevolezza e gratitudine. Questo è il più bel esercizio di presenza che conosca!”

sabato 1 giugno 2019

domenica 12 maggio 2019

Con fiducia, solo un passo alla volta. 

Un passo alla volta.

Non si può fare altro. Chi procede un passo alla volta si gode il percorso e si ritrova alla meta senza sapere come. La frustrazione nasce pensando a dove dover mettere il prossimo piede. L'istante, momento per momento, ci suggerirà il passo. La situazione ci suggerisce la mossa da fare. L'intenzione personale, invece, blocca l'azione, perché tenta di colmare la paura di non sapere. L'ego è dinamismo perché è fatto di insoddisfazione. Vuole conoscere in anticipo, pianificare tutto, proiettare un'immagine, sapere come andrà a finire. Ciò che blocca è il timore di sbagliare. Non si sbaglia mai. Non si fugge, non si rimane, semplicemente si ha la sensibilità di attendere la mossa che la vita da sola farà fare. Non si tratta di aspettare; Questo momento è pieno così com'è.  Non si tratta di agire; Questo momento è azione così com'è. Si tratta semplicemente di vedere che ciò che ci ha condotto qui non è stata la propria volontà individuale. Nessuna volontà individuale ha scelta: l'ego dice di aver scelto solo un millesimo di secondo dopo che il corpo si è già mosso o che il pensiero è già avvenuto. Con fiducia, solo un passo alla volta. 

venerdì 26 aprile 2019

Osservare:

Fino a quando persistiamo nell' osservare il mondo attraverso la mente, restiamo ciechi. Non abbiamo occhi per vedere. Quest' affermazione deve entrare a far parte del nostro intero essere. Non siamo in grado di vedere cosa sta accadendo, quindi ogni nostra opinione sul mondo è allucinata già alla radice. I meccanismi della macchina biologica ci impediscono sempre di vedere la realtà. Ogni emozione negativa aggiunge un velo ulteriore, perché rafforza la nostra fede nella veridicità dell' allucinazione che abbiamo sotto gli occhi, immergendoci in una spirale di falsità. Gesù chiamava il nostro stato di coscienza ordinario 'mondo della menzogna', Buddha lo definiva come 'illusione' e nella tradizione indù si parla di maya.

lunedì 22 aprile 2019

I problemi!

Se tutti i vostri problemi o le presunte cause di sofferenza o di infelicità vi venissero miracolosamente tolti oggi, ma voi non foste diventati più presenti, più consapevoli, ben presto vi ritrovereste con un' analoga serie di problemi o di cause di sofferenza, come un' ombra che vi segue dovunque andiate. In definitiva vi è un solo problema: la mente legata al tempo. 

sabato 9 marzo 2019

ATTENZIONE!
E’ partito un servizio telefonico per i Consulti con il Sensitivo Mizio chiamando comodamente da un telefono fisso urbano, effettuare un Consulto dal telefono di casa risponde propio a questa opportunità: godere di un servizio completo non rinunciando al comfort della propria abitazione senza nessuna somma eccessiva dei numeri a pagamento.
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze! Per info e spiegazione contattatemi. Mizio

venerdì 14 dicembre 2018

Le 8 fasi che attraversa la fiamma delle anime gemelle

L’amore sperimentato tra due fiamme gemelle riunite, è come un fuoco selvaggio. Non può essere contenuto. Non può essere domato.

Brucia intensamente con una forma unica di intensità che è allo stesso tempo sorprendente e formidabile.È come un fuoco indomabile: ti brucia in cenere, ma ti forgia anche in una nuova creatura, come una fenice che emerge dalla polvere. Sebbene ogni relazione di doppie fiamme sia unica e non possa essere semplificata, esiste un modello generale che tende ad emergere in queste unioni. Si dice che le fiamme gemelle siano esseri che aiutano le nostre anime a trovare il completamento. Questo processo non è proprio facile nè lineare. Passa attraverso varie fasi, 8 in particolare, che si sviluppano in un incontro tra fiamme gemelle. 

Fase uno – Desiderio dell’ “‘Amato”

In questa fase preliminare si passano le giornate a struggersi per quel qualcuno che non esiste ancora nella propria vita. Si avverte la sensazione che che egli sia perfettamente modellato per se.

È “là fuori”, ma non si sa esattamente dove o quando apparirà nella propria vita.

Fase due – Scorcio “dell’Amato”

Ad un certo punto si avrà una breve visione della fiamma gemella. Che si tratti di un segnale onirico o di un incontro nella vita reale, all’improvviso si può percepire l’Amato.

Il risultato è profondo. La meraviglia, la gioia, l’ansia e l’ebbrezza arrivano rapidamente. Non si ha ancora la certezza, ma si percepisce che questa persona avrà un ruolo particolare nella propria vita.

Fase tre – Incontro e innamoramento

Quando si incontra questa persona si percepirà subito la diversità rispetto a quello pensato e magari vissuto in precedenza. Sensazioni mai provate prima, la consapevolezza che questo rapporto è quello che si cercava da lungo tempo, da sempre possiamo dire.

Fase quattro – La relazione fiabesca

Le prime sensazioni provate nella fase precedente trovano in questa il loro completamento. L’incontro con la propria fiamma soddisfa ogni singolo bisogno, sembra di vivere realmente quello che si definisce un assaggio di Paradiso.

Fase cinque – Rottura esterna e riparazione interna

In questa fase si manifestano problemi. Mentre l’estasi del periodo iniziale si allontana, l’ego inizia a divampare. All’improvviso sorgono differenze di opinione, gusto e personalità, e vecchie ferite di base emergono dall’oscurità. Questo può essere esasperante, devastante e molto doloroso.

Fase sei – La corsa e la caccia

Mentre le tensioni si innalzano, è comune che un partner (o qualche volta entrambi) si ritiri emotivamente o fisicamente e “scappi”, e un altro insegua, come in un gioco del gatto e del topo. A volte questo comporta uno spegnimento emotivo. Altre volte ciò comporta la separazione fisica e, in casi estremi, la cessazione definitiva della relazione. In questa fase, le fiamme gemelle sperimentano una prova dal fuoco. Mentre alcuni rapporti durano e vengono rafforzati, altri si sgretolano.

Fase 7: Resa e dissoluzione

Una volta che l’ombra della tua relazione è stata rivelata, si sperimenta un periodo di resa.

Dopo tanta angoscia e provocazione, entrambi cominciano ad aprirsi sulle proprie insicurezze. In questo stadio è comune sperimentare dissoluzione dell’ego e un’espansione profonda.

Fase Otto – Unità

Mentre i problemi nella relazione diventano sempre più facili da affrontare, entra la fase di ricongiungimento dell’anima.

Nella fase otto è comune trovare un significato, una passione o una causa condivisa che porta ad un reciproco senso di realizzazione. Mentre l’ego continua a rilassarsi, le virtù come il perdono, la comprensione, l’empatia e la pazienza vengono apprese. 

Le Fiamme Gemelle s’incontrano, si riconoscono, si sfidano, si attraggono e respingono perché devono ritrovare in loro il “pezzo mancante”.

lunedì 12 novembre 2018

INFO:

Voglio ricordare che i Consulti di Mizio Sensitivo devono essere prenotati e che la pulizia del campo energetico, detta anche pulizia dell'Aura, viene effettuata da un Sensitivo per liberare il soggetto da energie nocive che sono state create da pensieri, parole, sentimenti ed emozioni del soggetto stesso o di persone a lui vicine.

Ogni sentimento negativo, che proviamo per noi stessi o verso il prossimo, rimane attaccato al nostro campo energetico sotto forma di energia tossica indebolendoci e compromettendo il nostro potere personale. Questa negatività può essere neutralizzata da sentimenti positivi come amore, gioia e gratitudine, ma quando entriamo in una spirale di emozioni e pensieri negativi diventa molto difficile ripulire il nostro campo energetico. Molto spesso la nostra aura viene intossicata da invidie, rancori e desideri di vendetta che altri provano nei nostri confronti. Se il soggetto ha un forte potere personale riesce spontaneamente a neutralizzare queste negatività, ma in caso contrario dovrà sottoporsi a una seduta di pulizia energetica. La pulizia del campo energetico può essere effettuata solo da Sensitivi qualificati.Durante la sessione di purificazione , il Sensitivo accede a uno stato alterato di coscienza mediante antiche preghiere tramandate , poi entra in contatto con i suoi spiriti alleati che gli indicheranno il metodo più adatto per liberare il paziente dalle negatività. Generalmente Il Sensitivo utilizza cristalli e minerali per ripulire il campo energetico del paziente, ma i suoi spiriti aiutanti possono indicargli anche metodi alternativi I benefici della purificazione del campo energetico si possono riscontrare nell'immediato. La persona ritroverà la gioia di vivere e si sentirà come alleggerito da un peso che avvertiva sul tutto il corpo. Voglio precisare che la purificazione non ha nulla a che fare con legamenti o cose del genere parliamo di energie tutta un altra storia!!

venerdì 26 ottobre 2018

Difficoltà...

Un uomo si sentiva perennemente oppresso dalle difficoltà della vita e se ne lamentò con un famoso maestro di spirito. “Non ce la faccio più! Questa vita mi è insopportabile”. Il maestro prese una manciata di cenere e la lasciò cadere in un bicchiere pieno di limpida acqua da bere che aveva sul tavolo, dicendo: “Queste... sono le tue sofferenze”. Tutta l’acqua del bicchiere si intorbidì e s’insudiciò. Il maestro la buttò via. Il maestro prese un’altra manciata di cenere, identica alla precedente, la fece vedere all’uomo, poi si affacciò alla finestra e la buttò nel mare. La cenere si disperse in un attimo e il mare rimase esattamente come prima. “Vedi?” spiegò il maestro “ogni giorno devi decidere se essere un bicchiere d’acqua o il mare”. Troppi cuori piccoli, troppi animi esitanti, troppe menti ristrette e braccia rattrappite. Una delle mancanze più serie del nostro tempo è il coraggio, il vero coraggio che di fronte ad ogni problema fa dire tranquillamente: “Da qualche parte certamente c’è una soluzione e io la troverò”. 


mercoledì 19 settembre 2018

L’esistenza!

"L'esistenza è una tua invenzione, e come tale dipende solo da te; consciamente o inconsciamente tu disegni le situazioni della tua vita. Le masse brulicanti immerse nel sonno restano vittime del Caso, dell'accidente, perché l'essere umano che non sa e non controlla cosa accade al suo interno, nel suo essere, non può modificare volontariamente la sua realtà. Crea anche lui la sua esistenza, ma subendo passivamente la recita allestita dai contenuti del suo subconscio. Invece L'Eroe, il semidio, l'umano sveglio, secondo i greci classici possedeva un Fato, una missione, diremmo oggi, che puntualmente realizzava, e nemmeno gli Dei potevano opporvisi. La conquista di un Destino individuale e la fuga dalle leggi meccaniche cui sottostanno le masse rappresenta l’autentico Percorso dell’Eroe. Il mondo che percepisci intorno a te è solo un effetto, non una causa. Sopravvive perché tu lo nutri, respira perché tu respiri. Gli altri riflettono le tue ombre e rendono più rapida la tua ascesa. La causa è all'interno e l'effetto è all'esterno, non viceversa. Non stai male perché il mondo è brutto, ma il mondo sembra brutto perché tu stai male. 

La svolta consiste nell'attribuirti ogni responsabilità per ogni evento che ti coinvolge, bello o brutto che sia. Non c'è guerra più santa di quella condotta verso i propri meccanismi limitanti. Una guerra silenziosa, fatta di auto-osservazione... una partita a scacchi con se stessi. C'è un modo per affrancarsi dalla servitù: Sii INCORRUTTIBILE. Sii INTEGRO. In altri termini, non sottostare alla corruzione del tempo come usano fare le masse inconsapevoli. Non lasciare che la tua coscienza si spappoli schiacciata tra passato e futuro. Gli unici ostacoli che incontri sono quelli che stai edificando tu ogni giorno della tua vita, prigioniero dell'eterno ritorno. Distaccati dalla tiepidezza rassicurante della moltitudine e capovolgi di 360 gradi la tua prospettiva."



sabato 28 luglio 2018

La leggenda del Ponte dell’Arcobaleno


Chi ama gli animali sa bene quanto è difficile affrontare quel doloroso momento della separazione. Il dolore che si prova è atroce e paragonabile alla perdita di un famigliare. E chi ha un po’ di cuore soffre molto quando perde il proprio cane ma soffre ancora di più sapendo che al mondo, ogni giorno, ci sono animali che muoiono soli e senza mai aver conosciuto l’amore.Ma c’è una cosa che può aiutare queste persone in questi momenti così delicati… sapere che gli animali che ci lasciano vanno tutti in un posto bellissimo, dove non c’è sofferenza o dolore: il ponte dell’arcobaleno. C’è una leggenda su questo meraviglioso ponte, una bellissima leggenda che vogliamo raccontarvela. Si dice che tutti gli animali, quando muoiono, vanno in un posto situato alla fine del ponte dell’arcobaleno. Lì, quelli che erano malati o menomati tornano ad essere sani e interi. In questo posto ci sono tanti prati fioriti, l’aria e tiepida e tutti gli animali corrono e giocano felicemente insieme. Quelli che hanno avuto un proprietario ma anche quelli che nessuno ha amato… giocano tutti insieme e ci sono tante cose buone da sgranocchiare… C’è una piccola cosa “brutta” però: gli animali che hanno lasciato sulla terra un umano amato non sono completamente felici. Aspettano qualcosa e guardano sempre verso il ponte dell’arcobaleno. E, un giorno, quando il loro umano lascia questo mondo e cammina sul ponte anche lui, loro vanno di corsa verso di lui, per passare insieme il resto dell’eternità.