Una ricerca sul mondo del mistero e del paranormale alla scoperta del mondo dei Sensitivi. Chi sono realmente? Hanno davvero poteri che vanno aldilà della coscienza? Davvero riescono a parlare con entità di natura extra corporea? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande attraverso una ricerca, facendo confronti diretti e paralleli con la scienza ufficiale, al fine di ottenere 2 diverse prospettive, quelle logiche e razionali e quelle illogiche e misteriose. Il viaggio è iniziato!
giovedì 25 luglio 2024
mercoledì 24 luglio 2024
www.sensitivomizio.com
Il sito sensitivomizio.com è dedicato al lavoro e alle attività del sensitivo napoletano Mizio. Mizio afferma di avere fin dall'infanzia percezioni e intuizioni sulle persone, che si sono dimostrate accurate nel tempo. Il sito è un luogo dove condivide le sue esperienze e offre consulti basati sulle sue capacità sensitive, concentrandosi principalmente sul nome e la data di nascita di chi lo consulta.
L'obiettivo di Mizio è aiutare le persone a comprendere meglio il loro passato, presente e futuro, fornendo risposte che considera verificate e oggettive. Egli cerca di epurare il campo del paranormale da false credenze come riti d'amore e legamenti, promuovendo invece l'idea che il destino sia nelle mani degli individui e delle loro energie.
Sul sito è possibile trovare diverse sezioni informative riguardanti la gestione delle negatività, l'aura spirituale, la cristalloterapia, e vari aspetti del paranormale. Inoltre, Mizio offre consulti sia online che dal vivo, ritenendo questi ultimi più efficaci per percepire presenze spirituali che possono accompagnare le persone
Per ulteriori informazioni o per contattare Mizio, è possibile visitare la pagina Facebook [Non è vero ma forse, chissà]