Una ricerca sul mondo del mistero e del paranormale alla scoperta del mondo dei Sensitivi. Chi sono realmente? Hanno davvero poteri che vanno aldilà della coscienza? Davvero riescono a parlare con entità di natura extra corporea? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande attraverso una ricerca, facendo confronti diretti e paralleli con la scienza ufficiale, al fine di ottenere 2 diverse prospettive, quelle logiche e razionali e quelle illogiche e misteriose. Il viaggio è iniziato!
sabato 16 novembre 2019
domenica 25 agosto 2019
Importante purificazione con il sale!
venerdì 19 luglio 2019
martedì 16 luglio 2019
Un Consulto
L'essenza è ciò che è innato in lui, ciò che è incondizionato, ciò che è suo.
La personalità invece è ciò che non è suo, perché gli arriva attraverso l'educazione e l'apprendimento dall'esterno, dalla società.
La personalità è la menzogna dell'uomo, l'essenza la verità.
L'una va a spese dell'altra, di modo che normalmente, raggiunta l'età adulta, l'uomo ha un'essenza completamente addormentata ed è divenuto estraneo a se stesso.
Un buon Consulto da un Sensitivo esperto può aiutarvi a fare chiarezza e a risvegliare le vostre energie assopite.
lunedì 10 giugno 2019
I 4 elementi...
Questi 4 elementi corrispondono a 4 forze con delle qualità e virtù particolari che anticamente erano conosciute come angeli: l’Angelo della terra ossia la stabilità; l’Angelo dell’acqua che rappresenta la purezza; l’Angelo dell’aria, l’intelligenza e l’Angelo del fuoco, l’amore divino. Quando mangiamo entriamo in contatto con queste 4 forze che se ben assimilate sono indispensabili alla costruzione dei nostri corpi sottili. Sappiamo ben poco della scienza dell’alimentazione; ci preoccupiamo solo di cosa mangiare e per niente di come mangiare. Chi intraprende un percorso di lavoro su di se prima o poi dovrà fare i conti con questa questione che è indispensabile per la propria evoluzione. Prima di preoccuparvi di cosa mangiare siate attenti a come mangiate. I vostri pensieri e i vostri sentimenti vengono trasferiti al vostro cibo e alla fine ingoiate solo e soltanto voi stessi sia che mangiate una mela o una costata di vitello. Amare e ringraziare il cibo non è soltanto una buona usanza ma una pratica magica che trasforma il cibo in medicina. Ogni volta che benedite qualcosa richiamate delle energie sottili che vanno a vivificare ciò su cui ponete l’attenzione.
Le prime trasmutazioni, sappiate, si fanno nella bocca.
Ciò che entra, diceva Gesù, è più importante di ciò che esce.
Contemporaneamente al lavoro sulle proprie emozioni negative, dovremmo occuparci di COME mangiamo e vi assicuro che gli effetti sono incredibili e immediati.
"Mangia e bevi con consapevolezza e gratitudine. Questo è il più bel esercizio di presenza che conosca!”
sabato 1 giugno 2019
domenica 12 maggio 2019
Con fiducia, solo un passo alla volta.
Non si può fare altro. Chi procede un passo alla volta si gode il percorso e si ritrova alla meta senza sapere come. La frustrazione nasce pensando a dove dover mettere il prossimo piede. L'istante, momento per momento, ci suggerirà il passo. La situazione ci suggerisce la mossa da fare. L'intenzione personale, invece, blocca l'azione, perché tenta di colmare la paura di non sapere. L'ego è dinamismo perché è fatto di insoddisfazione. Vuole conoscere in anticipo, pianificare tutto, proiettare un'immagine, sapere come andrà a finire. Ciò che blocca è il timore di sbagliare. Non si sbaglia mai. Non si fugge, non si rimane, semplicemente si ha la sensibilità di attendere la mossa che la vita da sola farà fare. Non si tratta di aspettare; Questo momento è pieno così com'è. Non si tratta di agire; Questo momento è azione così com'è. Si tratta semplicemente di vedere che ciò che ci ha condotto qui non è stata la propria volontà individuale. Nessuna volontà individuale ha scelta: l'ego dice di aver scelto solo un millesimo di secondo dopo che il corpo si è già mosso o che il pensiero è già avvenuto. Con fiducia, solo un passo alla volta.
venerdì 26 aprile 2019
Osservare:
lunedì 22 aprile 2019
I problemi!
sabato 9 marzo 2019
E’ partito un servizio telefonico per i Consulti con il Sensitivo Mizio chiamando comodamente da un telefono fisso urbano, effettuare un Consulto dal telefono di casa risponde propio a questa opportunità: godere di un servizio completo non rinunciando al comfort della propria abitazione senza nessuna somma eccessiva dei numeri a pagamento.
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze! Per info e spiegazione contattatemi. Mizio