Una ricerca sul mondo del mistero e del paranormale alla scoperta del mondo dei Sensitivi. Chi sono realmente? Hanno davvero poteri che vanno aldilà della coscienza? Davvero riescono a parlare con entità di natura extra corporea? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande attraverso una ricerca, facendo confronti diretti e paralleli con la scienza ufficiale, al fine di ottenere 2 diverse prospettive, quelle logiche e razionali e quelle illogiche e misteriose. Il viaggio è iniziato!
" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "
martedì 14 ottobre 2014
Il compito del nostro Spirito Guida
Il nostro Spirito Guida è la guida perfetta che va avanti a noi, che ci guida, che rimuove gli ostacoli, che alimenta la comprensione e che rende tutte le cose chiare e evidenti. Egli ci guida sul sentiero di tutte le cose spirituali. Senza questa guida, cadremmo spesso in errore. Lo Spirito Guida non ci dispensa dalla fatica della vita quotidiana ma ce ne dà la forza per affrontarla Non possiamo giustificarci affermando che non siamo colpevoli dei nostri errori, perché non sappiamo distinguere il bene dal male. Siamo invece responsabili, perché non accogliamo e non ascoltiamo la voce dello spirito Guida dal quale discende il bene dal male. Diamo un senso a quel che ci colpisce xché ci graffia l' anima con un guizzo improvviso, molte altre cose accadono nel medesimo modo ma nn le cogliamo xché non ne abbiamo voglia ne interesse. Siamo noi a dare valore agli eventi scegliendo di valorizzarci o voltando loro le spalle. Le persone giudicano spesso ma non ascoltano xché è più comodo decidere a priori come stiano le cose. E' una pretesa continua la vita, la vita pretende, pretende attenzioni e ci offende di continuo lasciandoci soli. La vita è fatta di presenze no di apparizioni. E' troppo facile offrirsi agli altri solo quando abbiamo possibilità voglia, non sono le ore morte che dobbiamo dare agli altri, sono le ore vive. Ritagliare spazi nelle ore dense, piene, è il vero regalo. Affidatevi sempre al vostro Spirito Guida sara' lui a darvi la forza...!
Iscriviti a:
Post (Atom)