" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "

venerdì 25 luglio 2014

10 regole rivolte a Sensitivi e Cartomanti

Riflettete sull’elenco qui sotto quando definirete le vostre linee guida d’intenzione: Cercate di portare più luce, maggior chiarezza e integrità nella vita di tutti coloro con cui entrate in contatto. Siate modesti. Una persona che si ostenta non piace a nessuno. Ricordate che le persone hanno già abbastanza illusioni. Decidete che non sarete voi ad accrescere le loro illusioni con le informazioni che darete. Valutate se è la persona ad avervi chiesto aiuto e, se è così, cosa vi ha dato il permesso di fare. Decidete di essere pazienti con voi stessi, con il vostro processo, e con la persona che state aiutando. Di conseguenza, evitate di dire la prima cosa che vi viene spontanea senza prima aver realmente controllato di riconoscerne l’appropriatezza. Quando ricevete informazioni su un’altra persona, chiedete di essere intuitivamente guidati a capire perché le state ricevendo. Poi chiedete il significato di quelle informazioni. Una volta che lo sapete, chiedete che cosa significherà questa informazione per chi la riceve. Poi chiedete se sia utile per chi riceve avere subito l’informazione e, se è così, presentategliela. Se il momento non è appropriato per trasmetterla, chiedete che vi sia mostrato come potete usare l’informazione per aiutare la persona e/o voi stessi a crescere spiritualmente. Riconoscete i limiti delle vostre abilità: ciò comprende anche la capacità di predire il futuro delle persone. L’informazione deve essere inserita nel contesto, sapendo che le predizioni sono solo delle possibilità che si basano sulle circostanze del momento. Inoltre, evitate di dare delle certezze alle persone. Decidete di cercare la guida intuitiva che si fonda sul maggior bene e la più alta verità. Di conseguenza, quando vi collegate con il regno non-fisico domandate la guida che proviene dalla più alta e pura sorgente di luce. Siate rispettosi dello spazio, del tempo e dell’energia altrui. Offrite indicazioni in modo corretto e poi lasciate andare. Non cercate di controllare la vita degli altri. Lasciate che le persone percorrano il loro sentiero personale.

mercoledì 23 luglio 2014

Ascolta...



Ascolta le tue intuizioni, presta attenzione al tuo intuito,
non respingere i tuoi pensieri casuali, ispirazioni o idee.
Il tuo Spirito Guida parla in frammenti, non in discorsi

giovedì 10 luglio 2014

Chi sono i chiaroveggenti?


È molto probabile che almeno una volta nella vita molti di noi si siano chiesti come sia possibile diventare chiaroveggenti. Questo tipo di capacità affascinano da sempre l’uomo che ha sempre cercato di scoprire come ottenerle. Purtroppo per diventare veggenti sensitivi è necessario avere delle predisposizioni di base, anche se all’inizio non sono ben sviluppate.
Ma chi sono i chiaroveggenti? Con questo termine si indica una persona che è in grado di poter ottenere particolari informazioni su persone, luoghi, oggetti, situazioni tramite delle percezioni extrasensoriali. Molti infatti si chiedono cosa vede un chiaroveggente nello specifico. In particolare si parla proprio di alcune sensazioni che permettono alla persona di capire cose che altrimenti non riusciremo mai a conoscere. La chiaroveggenza è un’arte divinatoria le cui doti possono essere allenate ma non si possono creare dal nulla. Non si può decidere di diventare chiaroveggenti, si nasce con una predisposizione che poi deve essere allenata. È infatti necessario prendere pieno controllo delle proprie capacità e per farlo è necessario esercitarsi con costanza.
Come usare la chiaroveggenza? Ci sono tanti modi tramite cui si può impiegare questa disciplina. Solitamente viene utilizzata per aiutare le persone a rispondere alle proprie domande e per affrontare i momenti di crisi. Ovviamente tale disciplina deve essere praticata da chiaroveggenti seri, che sono veramente in grado di avere percezioni extrasensoriali Senza la predisposizione è impossibile avere delle percezioni realmente fondate che vadano oltre il semplice istinto.
Il chiaroveggente riesce ad indagare a fondo le cose andando molto oltre le apparenze. Le situazioni vengono analizzate nel modo adeguato. Per allenare le doti di chiaroveggenza è necessario esercitarsi su cose molto semplici inizialmente, con piccoli esercizi mentali. Una volta che anche le cose più facili riusciranno alla perfezione si potrà passare a qualcosa di più complesso ed impegnativo. L’importante è non demordere mai.