Una ricerca sul mondo del mistero e del paranormale alla scoperta del mondo dei Sensitivi. Chi sono realmente? Hanno davvero poteri che vanno aldilà della coscienza? Davvero riescono a parlare con entità di natura extra corporea? Cercheremo di rispondere a tutte queste domande attraverso una ricerca, facendo confronti diretti e paralleli con la scienza ufficiale, al fine di ottenere 2 diverse prospettive, quelle logiche e razionali e quelle illogiche e misteriose. Il viaggio è iniziato!
" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "
lunedì 30 giugno 2014
Lo spirito guida ci aiuta...ecco perchè crederci!
Quante volte nella nostra vita ci siamo trovati davanti una persona che ci ha trattati male senza un motivo? Non ci rendiamo conto che da noi fuoriesce la parte positiva ed essa non concede requie a quella negativa, la fa reagire, la smaschera, perché la parte negativa può rimanere mascherata solo se è a contatto con un'altra parte negativa. Questo ci fa capire che si è innescata la battaglia degli spiriti, delle vibrazioni positive e negative, perché non è la carne che si trova a disagio con la carne, non ha sentimento o cuore, ma lo spirito ha tutte queste facoltà di verità. E’ la conferma più bella che noi portiamo il bene e il bene allo spirito del male dà fastidio. Tante persone vivono in un modo non corretto anche se si propongono come le più perfette e giuste; in realtà hanno uno stato d'animo negativo che solo la nostra presenza rivela, irritandole, mettendole a disagio, perché noi abbiamo energia positiva e loro non ce l'hanno. Nessuno può dire se siamo nel bene o nel male, ma lo spirito che è in noi si, sentiamo benissimo quando siamo sulla stessa lunghezza d'onda con qualcuno o se siamo a disagio, anche se quella persona ha detto tre rosari. Però quando lo spirito negativo viene a contatto con uno positivo, farà di tutto per attaccarlo, per demolirlo, per insultarlo e farlo crollare insieme alla persona che lo possiede. In quel momento non dobbiamo avere dubbi o paure, ma solamente essere persone consapevoli, che silenziosamente osservano la reazione del positivo e del negativo. Si chiama Spirito Guida (conosciuta impropriamente come "Angelo Custode") l'entità spirituale che, immancabilmente, affianca la vita di ogni essere umano di qualsiasi razza e cultura, fino al momento del suo distacco dal corpo fisico.
In assoluto, questo è l'essere - spirituale e umano - più importante nella vita dell'individuo. Ogni religione dovrebbe educare l'essere umano a questa costante presenza; in realtà, poche persone sul pianeta ne sono consapevoli. Non è mai esistito un umano che non abbia avuto il proprio Angelo Guida. Questo, assegnato direttamente da Dio (dall'Energia Creativa), fa parte della dotazione energetica dell'umano quanto lo è un organo.
Più importante di ogni organo, è impossibile vivere senza la sua presenza. Ciò significa che l'Angelo Guida è presente anche quando la persona si considera atea. In questo caso il campo mentale della persona (la qualità dei suoi pensieri) limita fortemente l'interazione energetica con la Guida. La sua tipologia energetica è entrambe maschile e femminile, significando che la Guida si può manifestare energeticamente al protetto come energia maschile o femminile, a seconda che la persona abbia bisogno di "supporto energetico" maschile o del "conforto e simpatia" di natura femminile, La sua funzione è quella di guidare l'anima dell'umano verso azioni benefiche alla sua evoluzione spirituale, senza mai interferire nel suo libero arbitrio.
Ciò significa che non è corretto vedere la Guida come un consulente che consiglia il corso migliore da prendere per un'azione. Piuttosto, è l'umano che tramite il libero arbitrio sceglie, dopo attenta riflessione, l'azione da intraprendere.
Benché sempre presente nel campo energetico di ciascun umano, l'Angelo Guida non è mai invadente, rispettando la privacy totale. Questo significa che non è presente nei momenti intimi o privati dell'individuo e che non "legge" mai i suoi pensieri. E' l'energia che emana l'umano, la sua aura, che fa comprendere alla Guida se l'individuo è assorto in preghiera o se sta creando pensieri negativi. In ogni caso, la Guida risuona, nel bene e nel male, con l'umano. La funzione della Guida è quella di supporto, totale ed incondizionato, delle scelte fatte dall'umano, anche quando queste possono portare sofferenza ed infelicità alla persona. Quando la sofferenza accade, la Guida risuona emotivamente con l'individuo, pienamente consapevole che l'anima, per crescere e diventare più saggia, ha necessità di quell'esperienza.
Non è quindi compito della Guida, né corretto, chiedere consigli che toccano l'aspetto "materiale" dell'esistenza umana, quale che cibo mangiare, se entrare in una relazione o meno, o se cambiare lavoro. Ogni richiesta di consiglio in questo campo è una richiesta di violare il mandato di non-interferenza negli affari umani che la Guida ha ricevuto. Da parte dell'umano è un tentativo di de-responsabilizzarsi per il suo percorso di crescita, abdicando il diritto al suo libero arbitrio. Una Guida energeticamente forte è in grado di risuonare meglio con l'umano, tenendo lontano dal protetto quelle energie senzienti "negative" (quegli spiriti) attirati dal modo di pensare, negativo ed automatico, conscio ed inconscio, della persona.
Ogni fenomeno di risonanza con forze negative ha l'effetto d'ingrandire notevolmente i pensieri negativi creati dalla persona. Ad esempio, una depressione si sentirebbe più intensamente, come una rabbia o una preoccupazione. Un aspetto che aumenta la forza e le capacità protettive della propria Guida è credere nella sua presenza ed estrema utilità, dialogando mentalmente con essa nell'arco della giornata
venerdì 20 giugno 2014
Chi è libero dentro...è libero fuori...è libero sempre!
Tutto è energia, noi stessi siamo energia che scorre attraverso il corpo fisico ed emana vibrazioni energetiche.
Anche le nostre emozioni, i nostri pensieri..ma anche le nostre paure, essendo essi stessi vibrazioni, contribuiscono attivamente alla creazione della nostra realtà.
Ecco perché permettere all'energia di fluire liberamente significa concedere a noi stessi di vivere in salute.
Malattie, delusioni, depressione, fobie, abbandoni, tristezze, ansia, paure, difficoltà economiche, problemi di coppia, disturbi alimentari, stress, dipendenze etc. sono veri e propri ostacoli che bloccano il libero esprimersi del nostro potenziale ed allontanano serenità e felicità. Lo star bene non è un miraggio ma una scelta consapevole, la felicità è portata di mano e siamo liberi di meritarla!
martedì 17 giugno 2014
COS'E' IL CHANNELLING?
Con “channeling” si intende comunemente la capacità di essere tramite di un’entità o del sé superiore.
Nei millenni questo fenomeno ha preso molte forme e caratteristiche e ed è patrimonio di molte tradizioni (oracoli, profeti, sensitivi, shamani…).
Il Channelling propriamente detto è un fenomeno che si è propagato in questi ultimi decenni, molti sono i veicoli (channeller) che hanno trasmesso messaggi di diverse entità. Ci sono molti libri che trascrivono insegnamenti avvenuti in channelling.
Ma al di là di questi aspetti particolari il Channelling è sopratutto il contatto con l'essere, con ciò che in noi è oltre la forma e il tempo, sotto questo aspetto il Channelling diventa un interessante cammino interiore, una ricerca spirituale.
Infatti nel Channelling evoluto la Guida Interiore non è più sentita come un’entità separata, ma come la parte più profonda del nostro essere, quella libera dai limiti della forma fisica e mentale.
E' la ricerca del Maestro interiore.
Alcune persone hanno sviluppato la capacità di sentire questa dimensione d’amore profondo e hanno imparato a trasmettere da questo spazio.
Queste persone, in questa epoca, sono chiamate “channeller” o veicoli.
Il concetto è diverso da quello più classico del medium. Il medium normalmente si mette in contatto con i defunti, trasmettendo messaggi di tutti i tipi. In questo caso non sempre si ha a che fare con dimensioni elevate di coscienza, e queste esperienze di “contatto” possono lasciare tracce spiacevoli.
Ma il channelling più che il contatto con Entità è l'entrare nello stato di Coscienza dove esistono i Maestri o Guide Spirituali, o più semplicemente è il funzionare dallo stato di Coscienza dell Sé.
In questo caso il channelling è un cammino spirituale aperto a tutti.
Questa capacità è innata in ogni essere umano, non si tratta di acquisire speciali “poteri”, il contatto con la Guida è estremamente naturale, ma proprio questa sua semplicità ed essenzialità richiede una profonda sincerità e chiarezza di intenti. Bisogna ricordare che si ha a che fare con dei Maestri e conviene imparare a riconoscere e a rispettare la Verità quando si manifesta.
sabato 14 giugno 2014
Pietra Caricata personalmente con la vostra data di nascita
Ad ogni consulto effettuato tramite il blog vi verrà spedita gratuitamente una pietra portafortuna caricata personalmente attraverso la vostra data di nascita, vi voglio ricordare che le pietre e i cristalli caricati con i vostri dati sono "STRETTAMENTE PERSONALI" e per qualsiasi regalo o donazione che dove fare occorrono il nome e la data di nascita.
martedì 10 giugno 2014
Che cos'è il karma?
La legge del karma è un concetto interessante che interpreta con saggezza l’effetto e la causa delle azioni che compiamo quotidianamente. Il bene o il male fatto ci porteranno conseguenze che saranno buone o cattive nel resto della nostra esistenza o in esistenze future. Conoscere questo concetto è un modo interessante per capire l’esistenza umana
La legge del Karma è quella che secondo alcuni regola le nostre vite e ci indica attraverso dei messaggi divini il comportamento che dobbiamo avere per vivere in modo equilibrato e giusto e raggiungere la realizzazione e la perfezione, obiettivo che è alla base della nostra esistenza terrena. Un concetto che viene ripreso in molte religioni e filosofie di vita: nella nostra esistenza stiamo raccogliendo quello che è stato seminato nelle vite precedenti e seminando per le prossime vite.
La legge del Karma viene chiamata in molti modi differenti anche “Giustizia Celestiale” o la legge di azione e conseguenza o causa ed effetto, termine usato anche da Newton. La teoria viene rappresentata come una bilancia: a destra ci sono le azioni buone e il piatto destro prende il nome di Darma; a sinistra ci sono le azioni cattive il piatto si chiama Karma.
La parola “karma” deriva dal sanscrito e la sua origine nasce dal termine “kri”: fare, realizzare, agire.
Il Karma è la differenza che caratterizza il genere umano e lo distingue dagli altri esseri viventi. Si tratta di una catena infinita di risultati che nascono dalle azioni. Una nozione che nasce dall’Antica India con i testi sacri dei Veda e dei Upanishads che raccontano l’esistenza di un sistema dove gli effetti benefici e non del nostro presente e del nostro futuro siano frutto delle nostre azioni passate. In questo modo viene a formarsi una catena di azioni e di reazioni che passano attraverso le incarnazioni della persona.
Ogni volta che facciamo o pensiamo qualcosa, stiamo dando vita ad una causa, che porterà ad una conseguenza. Questo ciclo di causa ed effetto genera il concetto di “samsara”, tipico del buddismo e della nascita e la reincarnazione. Il Karma include sia le azioni del corpo che quelle della mente e le azioni possono portare a conseguenze immediate o future.
Ogni persona è responsabile delle proprie azioni e dei propri pensieri, quindi il Karma è qualcosa che appartiene unicamente alla persona. L’Occidente unisce la filosofia del Karma all’essere fatalisti, ma in realtà il Karma sostiene che ognuno di noi può decidere del proprio futuro in base alle proprie azioni.
La legge di causa ed effetto forma una parte fondamentale della filosofia Induista. Gli Induisti credono nella vita dopo la morte, e sostengono che se il Karma di una persona è buono, la sua prossima vita sarà ricompensata, al contrario se il Karma è negativo la persona può addirittura regredire in una forma di vita minore. Per raggiungere il giusto Karma è necessario vivere una vita in linea con il Dharma o meglio seguire quello che è giusto.
Iscriviti a:
Post (Atom)