" Si effettuano consulti dando una sbirciatina sul futuro, su quanto ci riserva...sempre tenendo presente che, siamo noi a costruire il nostro destino... " Puoi fare una donazione cliccando il tasto a destra " Donazione "

26 commenti:

  1. Nina Myspecialhell
    Colgo l'occasione, visto il tuo post, per ringraziarti pubblicamente - già l'ho fatto ampiamente in privato! - per le tue parole...e per il tuo aiuto. Ci hai chiesto di raccontare la nostra esperienza con sensitivi e cartomanti, beh, ecco la mia: sono sempre stata piuttosto scettica su queste cose ma, allo stesso tempo, curiosa...ho scritto in privato ad una persona, esponendo un mio problema, la persona mi ha chiesto solo ed esclusivamente il mio nome e la mia data di nascita...e mi ha lasciata stupefatta! Mi ha detto cose con una precisione da far quasi paura, e tutto quanto predettomi si è in linea di massima avverata. Il massimo è stato quando, dopo mesi dal consulto, si è verificata la prima cosa dettami riguardante un cambiamento nella mia situazione lavorativa. Beh...grazie a quella persona Non è vero ma forse, chissà..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso sapere come contattare questa persona? e di vitale importanza per me grazie d.paolo8@alice.it

      Elimina
    2. Puoi contattarlo sulla pagina facebook: Non è vero ma forse ,chissà
      oppure: iconsiglidimizio@Gmail.com

      Elimina
  2. come dice il titolo della pagina non è vero ma forse chissà. ..
    è vero e stato bravissimo ha scovato cose che per saperle doveva essere il mio migliore amico,
    GRAZIE ALLA PROSSIMA

    RispondiElimina
  3. Buon giorno a tutti. ..onorata di essere stata scelta in questo gruppo. Tutti sanno che io ho ho un'attrazione forte per tutto ciò che appartiene al mondo non percepibile con i sensi ordinari. Leggo e studio e personalmente ho una predilezione per l'astrologia che mi da molte risposte. Ho frequentato molti sensitivi, cartomanti e sedicenti tali...ma devo ammettere che solo uno (e sappiamo di chi parlo) ha davvero dato prova di sé. Tutto quello che mi ha detto è accaduto, anche a distanza di molti anni. Cose così improbabili quando me le aveva predette e così incredibilmente naturali quando poi si sono realmente verificate...sono felice di averlo ritrovato qui disponibile a dare il suo aiuto

    RispondiElimina
  4. Vincenzomarianna Pandolfo16 aprile 2014 alle ore 16:57

    CHI PIU' DI ME PUO' DIRE ..NON E' VERO..MA FORSE CHISSA'..QUALCHE ANNO FA MI DICESTI CHE MI SAREI SPOSATA DI NUOVO..ED IO TI RISI IN FACCIA XKE' ERA LONTANISSIMO DA ME QUEL PENSIERO..POI MI DICESTI CH AVREI AVUTO UN ALTRO FIGLIO,MASCHIO CON IL NOME CHE INIZIAVA X A..LI' SCOPPIAI A RIDERE SENZA FERMARMI..BENE..ORA RIDI SONO SPOSATA DI NUOVO ,HO UN ALTRO FIGLIO,MASCHIOE SI CHIAMA ALESSIO..NO COMMENT.

    RispondiElimina
  5. Maria Rosaria Cesareo16 aprile 2014 alle ore 17:01

    Ognuno ha il proprio canale di percezione. In alcuni casi, molti, i canali sono ostruiti

    RispondiElimina
  6. ha messo... non e vero ma forse chissa'..... credetemi e un grande... e non e il solito mercenario che chiede soldi.... bravissimo azzeccato tutto senza conoscermi...

    RispondiElimina
  7. Caro Mizio, credo tu sia all'altezza di ciò che dicono di te...

    RispondiElimina
  8. che Dio ti benedica...finalmente una VERO sensitivo !

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Roberto
    scrivo per ringraziarti sei stato davvero gentile e chiarificante, esistono poche persone con la tua sensibilita', Ci sentire presto perche' sei stato davvero di aiuto.
    Grazie mille ancora

    RispondiElimina
  10. Sei stato bravissimo..e tanto gentile.....complimenti...

    RispondiElimina
  11. Sei veramente bravo complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie della velocità e del consiglio!

    RispondiElimina
  13. Secondo me è tutto vero riesci sempre a indovinare tutto grazie

    RispondiElimina
  14. Grazie! Sei una persona fuori dal comune!

    RispondiElimina
  15. Grazie Mizio :) ti farò sapere ....intanto un grande abbraccio !!!

    RispondiElimina
  16. Ho avuto un breve colloquio con lei e sono rimasto positivamente impressionato... Sono certo che si realizzerà tutto! A presto!

    RispondiElimina
  17. Ti ho chiesto aiuto... per me e la mia fiamma. Hai visto la sua Anima... che mi è sempre vicina. Hai visto quello che siamo stati insieme... hai visto il modo in cui sa parlare e farsi sentire nel silenzio. Hai visto quale compito difficile e meraviglioso abbiamo... che avrei voluto condividere con lui anche sul piano terreno... ma so che dobbiamo evolvere entrambi per poterlo fare un giorno. Ti ringrazio tanto... perché lasciavo scorrere le lacrime mentre scrivevi quello che lui ti diceva. Grazie... di cuore.

    RispondiElimina
  18. Volevo farti i complimenti e ringraziarti per il lavoro che fai su questa pagina oltre che sul tuo blog. Per l'aiuto ed il sostegno che dai alle persone... con umiltà. Scrivo questo dopo aver visto pagine di gente "famosa"... che professa di parlare con gli Angeli... ma non trova 2 secondi per scrivere alle persone che non ha tempo di rispondere loro. Eh... probabilmente gli Angeli gli sussurrano che è più amorevole fare ospitate... vendere libri o tisane! Maurizio... sei un grande... non serve pubblicizzare la propria umiltà per farla sentire alle Anime.

    RispondiElimina
  19. Grazie di vero cuore Mizio!!

    RispondiElimina
  20. Grazie di tutto con il cuore....

    RispondiElimina
  21. Non finirò mai di ringraziarti per i tuoi consulti!!! Mario

    RispondiElimina
  22. Affidabile serio educato voto 10

    RispondiElimina